Treni in ritardo a New York, c'è di mezzo un Toro (non Lamborghini)

Treni in ritardo a New York, c'è di mezzo un Toro (non Lamborghini)
Pubblicità
Un toro ha bloccato la circolazione dei treni tra il New Jersey e New York infilandosi nei binari di Penn Station
18 dicembre 2023

Un toro ha bloccato il trasporto su rotaia verso New York, ma Lamborghini non c'entra. È stato proprio un vero toro a ritrovarsi per qualche oscura ragione sulle rotaie di Penn Station un tranquillo mattino da pendolari. Se non si conoscono le cause di questa scampagnata fuori programma, le conseguenze sono invece ben chiare: la presenza dell'animale sui binari ha causato ritardi fino a 45 minuti, stando alle informazioni diffuse dall'azienda che gestisce i trasporti locali tra il New Jersey e New York. 

La presenza di un toro sui binari ha anche causato la sospensione di un altro servizio di trasporto rapido tra Newark e Manhattan, il treno PATH. I convogli sono dovuti rimanere fermi per circa 30 minuti, prima che i treni riprendessero a circolare con qualche ritardo. Il toro si è spostato in autonomia dai binari senza l'intervento della protezione animali, che l'ha successivamente intercettato e catturato a poca distanza da dove aveva creato inavvertitamente un pandemonio.

Fortunatamente, il toro non è rimasto ferito e non ha causato alcun incidente, ma è stato comunque portato in una clinica specializzata in zona per venire sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Insomma, la sua voglia di protagonismo si è tradotta solamente in un fuoriprogramma che avrà divertito i passeggeri dei treni. Dopotutto, i pendolari sanno bene che le possibilità di ritardo sono infinite, così come la pazienza che serve per accettarle di buon grado. Almeno in questo caso qualcuno ha anche realizzato uno scatto perfetto per i social.

Argomenti

Pubblicità