Un atelier esclusivo per Smart negli USA

Pubblicità
La Abbot Kinney Boulevard di Los Angeles diventerà per quattro mesi una vera e propria "smart house"
15 ottobre 2007
A partire da oggi, un esclusivo atelier sulla Abbot Kinney Boulevard diventerà per quattro mesi una vera e propria "smart house", centro operativo del marchio per il lancio sul mercato statunitense.

Ancora prima del lancio ufficiale, smart ha allestito nel cuore del caratteristico quartiere Venice Beach uno speciale show-room, per mostrare a potenziali Clienti, giornalisti e VIP che smart fortwo è qualcosa in più di una vettura particolarmente dai consumi particolarmente ridotti, compatta e sicura.

"La smart house presenta il mondo e lo stile di vita smart, illustrando ai visitatori di un Paese dove vale il motto "bigger is better" i pregi di questa city-car unica nel suo genere", dichiara Anders Sundt Jensen, Responsabile smart.

"Dall'architettura degli interni al tempo libero, fino all'atteggiamento nei confronti dell'ambiente, abbiamo voluto rappresentare l'immagine e la personalità del marchio nei minimi dettagli", conclude Jensen.

Argomenti

Pubblicità
smart fortwo
Tutto su

smart fortwo

smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home

  • Prezzo da 25.210
    a 30.696 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 274 cm
  • Larghezza 167 cm
  • Altezza 156 cm
  • Bagagliaio da 260
    a 350 dm3
  • Peso 1.095 Kg
  • Segmento Due volumi
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home