Un giudizio severo del lavoro Lambo sulla nuova Countach [da chi se ne intende di design]

Pubblicità
  • di Automoto.it
Frank Stephenson parla dell'aggiornamento della Lamborghini Countach: opera di valore, o prodotto troppo commerciale?
  • di Automoto.it
31 agosto 2021

Nel mondo delle auto si parla spesso di Frank Stephenson, uomo dall’estrema esperienza nel settore che ha aperto un canale YouTube per parlare in maniera approfondita di determinati argomenti, approfittandone per fornire le proprie considerazioni in merito a come alcuni nuovi modelli sarebbero potuti essere stati migliorati, e arrivando a volte a rivoluzionarli del tutto. 

L’uomo ha lavorato per Ford, BMW, Ferrari, Maserati, Fiat, Lancia e di recente McLaren, e come direttore del design si è occupato di realizzare le MP4-12C, P1, 675LT, 570S e 720S. Questa volta Stephenson si è espresso sulla Countach LPI 800-4, spiegando che in realtà a suo parere l’azienda ha realizzato un buon lavoro per la creazione del modello in questione, ma fornendo diversi possibili cambiamenti in base al proprio punto di vista che dovrebbero migliorare la vettura. 

Nel video caricato si vede come questa assumerebbe un aspetto fondamentalmente del tutto diverso, il che potrebbe in realtà far trovare in disaccordo i fan che hanno apprezzato la vettura, anche se il designer ha comunque espresso come apprezzi quanto è stato realizzato. Come accennato infatti, per diversi dettagli l’uomo avrebbe voluto vedere solamente cambiamenti piuttosto piccoli e poco influenti, dei quali si è parlato in maniera approfondita all’interno del filmato.
 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...