Un ricordo di Marilù Granieri, storica PR Mazda che ci ha lasciati

Un ricordo di Marilù Granieri, storica PR Mazda che ci ha lasciati
Pubblicità
Il mondo dell'automotive piange la scomparsa di Marilù Granieri, storica PR di Mazda Italia
22 maggio 2024

Il mondo dell'automotive italiano piange Marilù Granieri, storica PR di Mazda scomparsa dopo una malattia. Dopo aver curato la comunicazione di Rover negli anni Novanta, Granieri passò sotto l’egida della casa giapponese, supportando sul fronte comunicativo la crescita del marchio nel nostro paese, diventando un punto di riferimento importante per i giornalisti italiani e per la stessa Mazda.

Ma l’impatto della carriera di Granieri si vede anche dalle persone che ha formato. Diversi professionisti che hanno lavorato con lei in Mazda hanno successivamente proseguito la loro avventura professionale trasferendo le conoscenze apprese da Marilù in altri contesti. E che Granieri abbia lasciato il segno in Mazda e non solo lo si capisce dal ricordo di una figura prominente di Mazda Italia.

Marilù è stata una persona che ha vissuto ogni momento con un’intensità straordinaria, irradiando questa sua energia a chiunque la incontrasse. Conservo molti bellissimi ricordi di esperienze professionali e umane e mi piace immaginare che questa sua energia ora continui a fluire e trasmettere positività. Oggi rivolgo un pensiero affettuoso al suo Gianni, compagno prezioso di vita”: così la ricorda Roberto Pietrantonio, Managing Director di Mazda Motor Italia. La redazione di Automoto.it si unisce al cordoglio della famiglia. 

Pubblicità