Auto usate speciali

Usato da sogno in chiave sportiva Japan, Toyota Supra Targa a 70K: li vale?

-

Disponibile in pochi pezzi ma possibile da avere, pagandola il “giusto” anche in Italia. È l’usato da sogno sportivo firmato Toyota anni Novanta. 70.000 euro + spese import e targhe italiane possono essere giusti, o anche troppi!

Guardate le foto, leggete le caratteristiche e poi, nel caso, dovreste vederla e provarla per giudicare bene. Si tratta di una rara Toyota Supra Targa, specifica per mercato USA, che viene importata anche da noi in Italia per chi vuole togliersi lo sfizio di questo usato Top.

Top secondo i punti di vista, dato che non è auto per tutti. Il modello è iconico per il genere, datato 1994, ma non è banale gestirla e mantenerla come deve se la si sfrutta malamente. Come tutte le giapponesi nasceva razionale e affidabile, in questo caso la storia del modello dice che a 70.000 euro (escluso trasporto e targhe italiane) vi prendete una rara Supra con tetto rimovibile che ha 219mila Km ma molte modifiche: kit estetico Do Luck, cerchi Rays 19 gommati Michelin Pilot Super Sport, turbina Garett GTX35 (1.5 bar con potenza quai raddoppiata, 620HP..).

E un sacco di altri dettagli tecnici per il suo motore 3.0, l’elettronica e pure gli interni.

L’auto, a detta dell’inserzionista, è anche stata di recente oggetto delle dovute manutenzioni. Chi la desidera conoscere fa bene, poi se ne deve innamorare, oppure saperla lunga di macchine..

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Supra Coupé
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it