Via la Ferragni, arriva la Ferrari: Fedez si regala una Roma Spider

Via la Ferragni, arriva la Ferrari: Fedez si regala una Roma Spider
Pubblicità
Fedez ha mostrato con orgoglio sui social il suo ultimo acquisto, una Ferrari Roma Spider
28 marzo 2024

Fedez si è regalato una Ferrari Roma Spider: è stato lo stesso rapper a rivelare su Instagram la consegna della sua Rossa con la capote in tela, dettaglio molto gradito agli appassionati del Cavallino rampante. "È la prima Ferrari Roma consegnata in Italia", ha rivelato Fedez nel video in cui toglie i veli alla new entry del suo garage. Ma quanto costa il gioiellino scelto da Fedez? La Ferrari Roma Spider ha un prezzo di attacco di 250.000 euro, naturalmente personalizzazioni escluse.

La Ferrari Roma Spider è equipaggiata con un V8 biturbo in grado di erogare fino a 620 CV di potenza e 780 Nm di coppia massima. Valori, questi, che consentono alla Roma Spider di raggiungere una velocità massima di oltre 320 km/h e di coprire lo scatto da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e quello da 0 a 20 km/h in 9,7 secondi. Per l'apertura del tetto sono necessari 13,5 secondi. Un'operazione, questa, consentita solo al di sotto dei 60 km/h. In ogni caso, il deflettore d'aria integrato sullo schienale della panca posteriore garantisce il massimo comfort anche a tettuccio aperto. 

Una vettura del design ricercato e dalle prestazioni degne di nota, che viene consegnata in un momento non semplice per il rapper, vista la separazione dalla moglie Chiara Ferragni. Chissà, Fedez potrebbe consolarsi dei suoi patemi a bordo della Ferrari Roma, che non è la prima auto di lusso nel suo garage. Nel dicembre del 2020 aveva fatto scalpore il suo giro a Milano in Lamborghini per consegnare del denaro a persone bisognose. Un gesto di beneficenza controverso, anche se mai quanto il caso del pandoro della quasi ex consorte. 

Argomenti

Pubblicità