Vivi l’emozione della Dakar 2018 dal vivo grazie a Peugeot e Automoto.it. Affrettati, il 4 dicembre termina il concorso!

Vivi l’emozione della Dakar 2018 dal vivo grazie a Peugeot e Automoto.it. Affrettati, il 4 dicembre termina il concorso!
Pubblicità
Il 4 dicembre termina il concorso di Peugeot in collaborazione con Automoto.it per vincere un viaggio alla Dakar 2018
29 novembre 2017

Mancano pochi giorni al termine del concorso di Peugeot in collaborazione con Automoto.it: in palio c’è un esclusivo viaggio per una persona nel cuore della Dakar 2018. Il fortunato vincitore volerà a Lima, in Peru, per vivere da vicino i primi giorni della gara di Rally Raid più famosa e complessa al mondo.

L’arrivo in Sudamerica è previsto per il 5 gennaio; nei giorni successivi, il vincitore avrà modo di assistere alla corsa da posizioni privilegiate e di incontrare i piloti di Peugeot e gli addetti ai lavori, visitando il camp dei partecipanti e il quartier generale degli organizzatori.

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta registrarsi entro il 4 dicembre sulla pagina dedicata. Un’occasione ghiotta per chi ama la Dakar, offerta da una casa specialista della corsa: Peugeot, infatti, ha vinto le ultime due edizioni.

A cercare la tripletta per il costruttore transalpino al volante della 3008DKR Maxi saranno le coppie costituite da Stéphane Peterhansel e Jean Paul Cottret, Sébastien Loeb e Daniel Elena, Carlos Sainz e Lucas Cruz e Cyril Despres e David Castera. L’appuntamento è dal 6 al 20 gennaio 2018: in Sudamerica insieme a loro potrebbe esserci anche uno di voi.

Argomenti

Pubblicità