Volkswagen CC 2018, le prime foto spia

Volkswagen CC 2018, le prime foto spia
Pubblicità
I nostri fotografi hanno immortalato la nuova generazione della Volkswagen CC
15 agosto 2016

La nuova generazione della Volkswagen CC non approderà nei concessionari prima del prossimo anno, ma i nostri fotografi sono riusciti a scovare la coupé quattro porte, il cui concept potrebbe già essere mostrato al prossimo Salone di Parigi.

La vettura, il cui nome potrebbe cambiare per l'immissione nel mercato, sembra presentare una linea del tetto più inclinata, con finestrini laterali ristretti. Ciononostante, parrebbe che lo spazio in altezza per i passeggeri sul sedile posteriore diventi maggiore.

La nuova Volkswagen CC dovrebbe vantare dimensioni maggiori, raggiungendo i 4,90 metri di lunghezza, con un passo di cinque centrimetri più ampio rispetto alla versione precedente. 

A livello di propulsori, la Volkswagen CC dovrebbe montare delle unità a quattro cilindri, con l'aggiunta nella gamma del motore GTE Plugin Hybrid in grado di erogare 218 CV di potenza. La versione base vanterà la trazione anteriore. 

Per quanto riguarda il design, la nuova Volkswagen CC riprenderebbe gli stilemi della Sport Coupé Concept GTE con l'ampia calandra dell'attuale Passat, finestrini laterali stretti e, come specificato in precedenza, una linea del tetto particolarmente inclinata. Il prezzo della nuova CC dovrebbe aggirarsi intorno ai 33.000 euro. 

 

Argomenti

Pubblicità