video ufficiale

Volkswagen Eos 2011: il video della versione restyling

-

Svelata al Salone di Los Angeles 2010, sarà in concessionaria dai primi mesi del 2011

Volkswagen Eos 2011: il video della versione restyling
Come già annunciato nelle scorse settimane, Volkswagen ha scelto il Salone dell'Auto di Los Angeles per presentare al mondo la nuova edizione della Volkswagen EOS.

Protagonista di un massiccio restyling che ha interessato in particolar modo il frontale, la nuova Volkswagen EOS 2011 porterà nelle concessionarie una'interpretazione dei concetti stilistici recentemente introdotti dai nuovi modelli, in particolar modo per quanto concerne calandra e gruppi ottici, che utilizzano un'inedita tecnologia di illuminazione a LED.

Tra le novità del modello si segnala l'introduzione dell'allestimento "ecologico" BlueMotion , che grazie al 2.0 TDI da 140 CV abbinato alla tecnologia start/stop ed a una lunga serie di ottimizzazioni permette di limitare il consumo di gasolio a 4.8 litri/100 km.

Le altre motorizzazioni disponibili sono la 2.0 TDI 140 CV standard, la 1.4 TSI da 122 e 160 CV e la più potente 2.0 TSI da 210 CV.

Light Assist e Park Assist di serie, la nuova vettura si propone leggermente rivisitata anche in termini di interni, in particolar modo per quanto concerne i rivestimenti che sono ora in grado di trattenere in minor quantità il calore.

Per colmare l'attesa di poterla vedere e toccare con mano in concessionaria - da metà gennaio 2011 - Volkswagen ha scelto di diffondere nuove immagini ed un inedito video che ritraggono il modello. Non perdeteli!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Eos
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com