Spy shots

Volkswagen Golf 8: station wagon e All-Track pronte al debutto [Foto spia]

-

Avvistate le future Volkswagen Golf 8 Station Wagon e All-Track: le versioni familiari della segmento C tedesca sono pronte per il mercato. Quando arriveranno?

Dopo il lancio della nuova Golf 8 a fine 2019, quest'anno Volkswagen si sta dedicando al rafforzamento della gamma. Presentata nella tradizionale versione compatta, la mitica tedesca è pronta a scendere sul mercato anche con scocca station wagon e allestimento All-Track.

La Golf familiare

Come potete vedere dalle due gallery, i tecnici della Casa di Wolfsburg hanno tentato di mascherare i gruppi ottici e far finta si tratti di una Golf 7. Basta però osservarla con più attenzione per i fari moderni nascosti sotto gli adesivi. Al posteriore è più difficile, ma si vedono i profili quadrati delle luci in linea con il design della versione compatta. Ci sarà si la station wagon, ma anche in allestimento All-Track, dedicato ai papà avventurieri. Su questa versione l'assetto è chiaramente rialzato, forse di 15/30 mm, e ci sono i passaruota in nero per darle quel tocco da fuoristrada. Tra gli optional ci aspettiamo la trazione integrale 4motion per completare il pacchetto. Quando arriverà? Sembra molto presto, ma ancora non abbiamo una data ufficiale confermata da Volkswagen.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Golf
Altri su Volkswagen Golf Variant
Maggiori info
Volkswagen
Volkswagen