Volkswagen Lamando: solo per la Cina

Volkswagen Lamando: solo per la Cina
Pubblicità
E' stata presentata al Chengdu Auto Show tenutosi in Cina la Volkswagen Lamando, berlina di segmento medio destinata a rivolgersi al mercato locale
2 settembre 2014

Ha effettuato il suo debutto in società in occasione del Chengdu Auto Show tenutosi in Cina la Volkswagen Lamando, berlina di segmento medio destinata a rivolgersi al mercato locale che trova la sua base progettuale nella piattaforma MQB.

La Volkswagen Lamando rappresenta in buona sostanza la variante di serie della New Midsize Coupé concept, che fu presentata all'inizio di quest'anno al Salone di Pechino, e condivide molti particolari dell'abitacolo con la settima generazione della Golf.

La Volkswagen Lamando sarà prodotta in loco grazie ad una joint venture con la Saic e arriverà nelle concessionarie cinesi dal prossimo novembre ad un prezzo di partenza stimato a quota 180.000 yuan (circa 29.300 dollari americani).

Ancora nessuna informazione in merito ad una possibile disponibilità sul mercato europeo o nordamericano, ma le probabilità sono di una versione simile che verrà probabilmente lanciata con la prossima generazione della Jetta.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...