novità

Volkswagen Maggiolino restyling: ecco i prezzi di listino

-

Volkswagen ha diffuso il listino prezzi del restyling dell’immortale Maggiolino

Volkswagen Maggiolino restyling: ecco i prezzi di listino

Poche sono le automobili entrate nell’immaginario collettivo globale. Una di queste è senza ombra di dubbio il Maggiolino Volkswagen. Vettura simbolo per antonomasia della casa di Wolfsburg, con il restyling della generazione lanciata nel 2011 si rinnova nel design con un nuovo paraurti e nuovi abbinamenti di colori per gli interni, oltre ad una possibilità di personalizzazione dei contenuti più generosa.

Invariati i motori TSI e TDI, mentre sotto il profilo dell’infotainment abbiamo come standard MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto.

Nel nstro paese, per ora, troveremo unicamente le versioni Design e Sport, con prezzi a partire da 21.600 euro. Nella Design, abbiamo cerchi in lega da 16”, plancia con il medesimo colore della carrozzeria, volante in pelle, bracciolo anteriore, cruise control, capote in tela elettrica per la cabriolet. La Sport, più ricca, ofre cerchi da 17”, kit esterno R-Line, climatronic e sensori di parcheggio. A breve, poi, arriveranno gli allestimenti Denin e Dune.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Maggiolino Cabrio
Maggiori info
Volkswagen
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 865 579   http://it.volkswagen.com