Volkswagen T-Cross 2023, ecco il nuovo facelift [Foto Spia]

Pubblicità
In Austria è stato avvistato un prototipo di una Volkswagen T-Cross e, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Model Year dovrebbe essere svelato verso la fine del 2023
15 giugno 2023

Qualche giorno fa, è stata avvistata una Volkswagen T-Cross che pare possa essere il nuovo facelift del modello.

Grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo facelift della Volkswagen T-Cross e, nonostante sia presente del camuffamento, pare che ci saranno degli aggiornamenti sia nella parte anteriore che nella parte posteriore.

La vettura, nella parte anteriore, è equipaggiata con nuovi fendinebbia, un paraurti leggermente modificato, una griglia anteriore più ampia e una presa d'aria inferiore più grande rispetto all’attuale modello in commercio. Inoltre, i fari avranno una nuova forma esterna e c'è un'alta probabilità che presentino una nuova grafica a Led.

Posteriore Volkswagen T-Cross 2023
Posteriore Volkswagen T-Cross 2023

A giudicare da altri modelli della gamma Volkswagen, la striscia cromata della nuova calandra potrebbe essere illuminata (forse negli allestimenti più alti).

Nella parte posteriore, saranno presenti dei nuovi fanali a Led con una grafica ridisegnata e la classica striscia nera e rossa che collega i due gruppi ottici.

Per quanto riguarda gli interni, non abbiamo molte informazioni. Tuttavia, la casa tedesca potrebbe voler migliorare la qualità dei materiali e aggiornare il software del Digital Cockpit

Infine, i motori non dovrebbero subire modifiche e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che il restyling della Volkswagen T-Cross possa debuttare entro la fine dell'anno.

Argomenti

Pubblicità
Volkswagen T-Cross
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html

  • Prezzo da 26.200
    a 30.900 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 414 cm
  • Larghezza 176 cm
  • Altezza 158 cm
  • Bagagliaio da 455
    a 1.281 dm3
  • Peso da 1.254
    a 1.296 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html