Volvo: in arrivo V70 R-Design ed S80 Executive

Volvo: in arrivo V70 R-Design ed S80 Executive
Pubblicità
Più sportività per la station e più eleganza per la berlina
17 maggio 2011
Sono in arrivo due nuove varianti per le Volvo V70 ed S80: R-Design ed Executive. La prima, la V70 R-Design, si caratterizza per via di dettagli più sportivi, mentre la seconda, la S80 Executive, offre una inedita serie di dettagli pregiati e cura per il dettaglio.

Entrambe realizzate all’insegna dell’infotainment, in quanto dotate di sistema Volvo Sensus, constante di un bello schermo a colori in dimensioni variabili dai 5 ai 7 pollici alloggiato sopra la consolle centrale.

V70 R-DESIGN
La Volvo V70 R-Design è caratterizzata esteticamente da frecce a LED esterne inglobate negli specchi retrovisori, i quali sono ulteriormente caratterizzati da cover metallizzate, come le cornici delle prese d’aria anteriori, inoltre il suo aspetto sportivo è accentuato dai bellissimi cerchi in lega a cinque razze da 18 pollici di diametro.

Gli interni sono un trionfo di finiture in alluminio nella parte della plancia, mentre invece i pannelli hanno una sobria colorazione nera, la quale fa ulteriormente risaltare i particolari in alluminio già citati, mentre i rivestimenti hanno delle bellissime cuciture a vista.

Munita di rivestimento in pelle anche nell’alloggiamento ospitante la leva del cambio, la versione R-Design sarà proposta per tutte le motorizzazioni disponibili proposte per la V70, tra cui il propulsore da 1.6 litri in grado di contenere le emissioni di CO2 entro un valore di 119 g/km con alimentazione turbodiesel di tipo DRIVe.

S80 EXECUTIVE
Sulla Volvo S80 Executive debutta invece per la prima volta nella storia del costruttore di Göteborg, un cruscotto caratterizzato da un rivestimento integralmente in pelle, quest’ultimo proposto nella duplice colorazione marrone espresso e nero, fattore che permette di capire con facilità quanto il brand svedese punti sugli allestimenti per la propria gamma di vetture.

In pelle ventilata invece i sedili, i quali sono inoltre dotati anche di dispositivo automatico atto al massaggiamento della schiena. Troviamo la pelle anche sui pannelli, ed i tappetini presentano uno spessore maggiorato, mentre il gusto esclusivo viene assicurato da un frigobar con tanto di bicchieri in cristallo, il tutto per dare un gusto ancora più aristocratico al bellissimo allestimento da Volvo proposto per la sua S80, la quale forse con tante raffinatezze, sembra un po’ meno svedese e un filo più british.
Pubblicità
Cambia auto
Volvo S80
Tutto su

Volvo S80

Volvo

Volvo
Via Enrico Mattei, 66
Bologna (BO) - Italia
848 860 880
https://www.volvocars.com/it/

  • Prezzo da 30.550
    a 72.375 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 482
    a 485 cm
  • Larghezza da 183
    a 186 cm
  • Altezza da 143
    a 149 cm
  • Bagagliaio 440 dm3
  • Peso da 1.461
    a 1.817 Kg
  • Segmento Tre volumi
Volvo

Volvo
Via Enrico Mattei, 66
Bologna (BO) - Italia
848 860 880
https://www.volvocars.com/it/