Volvo lancia il suo innovativo negozio virtuale Stay Home Store

Volvo lancia il suo innovativo negozio virtuale Stay Home Store
Pubblicità
Una piattaforma web per acquistare in modo sicuro un’auto in periodo di restrizioni anti-Coronavirus
28 aprile 2020

Volvo ha lanciato un nuovo concetto di vendita online che sarà presto disponibile in diversi mercati europei per consentire ai clienti di acquistare o noleggiare una nuova Volvo in assoluta sicurezza da casa, nonostante le restrizioni imposte per contrastare la pandemia da coronavirus Covid-19.

Il concetto commerciale di Stay Home Store, il canale online studiato per chi desidera comprare un’auto in sicurezza, permetterà ai clienti dei Paesi europei in cui al momento vige il “lockdown”, come Germania, Francia e Italia, di cercare, scegliere e acquistare o noleggiare una nuova Volvo online con estrema facilità.

Lo Stay Home Store sfrutta i tool di vendita online esistenti di Volvo Cars per mettere a disposizione di clienti e concessionari una nuova piattaforma trasparente e facile da usare che consente loro di interagire senza doversi incontrare di persona.

I clienti hanno la possibilità di fare una ricerca e scegliere fra una serie di interessanti prezzi e canoni di noleggio pre-negoziati per le nuove Volvo. In linea con l’attuale clima economico, in alcuni mercati il concetto Stay Home Store offre inoltre a chi acquista condizioni di flessibilità supplementari come l’acquisto senza alcun anticipo o periodi di noleggio auto gratuiti.

«Desideriamo offrire ai nostri clienti la possibilità di trovare una nuova Volvo adatta alle loro esigenze senza dover attendere la fine dell’emergenza in corso», ha dichiarato Lex Kerssemakers, responsabile Vendite Globali. «Il nostro team di vendita online ha sviluppato un tool ottimo e proprio perché capiamo che acquisire un’auto può rappresentare un impegno significativo in questo particolare momento, offriamo ai nostri clienti soluzioni di finanziamento supplementari».

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...