Wrooom 2012: definito il programma

Wrooom 2012: definito il programma
Pubblicità
Torna in scena sulle nevi dolomitiche il tradizionale evento annuale dedicato alla presentazione ufficiale dei Team Ferrari Formula 1 e Ducati Moto Gp, che dall’8 al 15 gennaio saranno protagonisti del Wrooom 2012
3 gennaio 2012

Per tutti gli appassionati i motori, è ora di iniziare a pensare al più grande evento dell'inverno riservato alla velocità.
Dall'8 al 15 gennaio 2012 a Madonna di Campiglio torna Wrooom - F1&MotoGp Press Ski Meeting, il tradizionale appuntamento che dà inizio alla stagione della Formula1 e della Moto Gp dagli scenari innevati delle Dolomiti di Brenta.

E' stato definito il programma della settimana. Oltre alle consuete conferenze stampa in cui saranno presentate le novità del 2012, numerosi sono gli appuntamenti dedicati al grande pubblico e ai tifosi delle scuderie rosse.

Le scuderie dei team Ferrari F1 e Ducati MotoGp si preparano quindi a calamitare l’attenzione dei numerosi appassionati delle massime espressioni del motor sport a quattro e due ruote, che da questa domenica ridiventeranno protagoniste delle nevi dolomitiche per la presentazione dei rispettivi Team.

PROGRAMMA

Lunedì 9
ore 18.30 - piazzetta Lorenzetti
Evento di apertura della settimana Wrooom

Martedì 10
ore 17.30 - Canalone Miramonti
Ducati Incontra: i piloti della Ducati Marlboro Nicky Hayden e Valentino Rossi incontrano il pubblico
ore 23.00 - Pista Belvedere
I piloti scendono alla luce delle fiaccole. Accoglienza con vin brulè

Giovedì 12
ore 17.30 - Canalone Miramonti
Ferrari Incontra: i piloti della Ferrari Marlboro Fernando Alonso e Felipe Massa incontrano il pubblico
ore 23.00 - Telecabina Spinale
I piloti scendono alla luce delle fiaccole. Accoglienza con vin brulè

Venerdì 13
ore 16.45 - Laghetto
Challenge Exhibition. Gara sul laghetto ghiacciato con i piloti Ducati Marlboro e Ferrari Marlboro

Per maggiori informazioni relative al Wrooom 2012, gli aggiornamenti e le iniziative predisposte dalla località per ospiti e tifosi è possibile consultare il sito internet: http://www.campigliowrooom.it/lang/IT/pagine/dettaglio/programma,13/programma,21.html

Pubblicità
Caricamento commenti...