Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran Turismo 7 si aggiorna oggi 29 gennaio con l'update 1.67, il primo aggiornamento gratuito per il 2026, si confermano le tre auto che vi abbiamo anticipato qualche giorno fa.Xiaomi SU 7. Porsche 911 GT3 R (992) e la Hyundai Elantra N TC '24,
La Xiaomi SU7 si posiziona nella top 10 delle auto più potenti del gioco di Polyphony Digital scalzando la Bugatti Chiron '16 dal 5 posto in questa classifica.con un carico aerodinamico massimo di 2.145 kg di deportanza.
I giocatori potranno confrontarsi nel tentativo di stabilire il miglior tempo sul circuito di Monza con la coupè cinese in uno dei due lap time challenge offerti ai giocatori della modalità sport ogni giovedi. La classifica si chiude il 12 febbraio alle 7.59. Al momento di scrivere il tempo da battare è 1:45.833.
La Xiaomi SU7 Ultra è una versione a prestazioni estreme della berlina sportiva SU7, l'auto di debutto di Xiaomi, azienda che produce dispositivi smart. Il sistema a trazione integrale, che sfrutta 3 motori elettrici disposti sull'asse anteriore e su quello posteriore, vanta una potenza totale di 1.548 CV.
Gran Turismo 7
Hyundai amplia la sua presanza nel gioco con una nuova Gr.4 una delle poche tout avant da corsa presenti nel gioco la Hyundai Elantra N TC '24. La pagina di Gran Turismo la presenta così.
La Elantra N è protagonista del secondo Lap Time Challenge sulla mitica Nordschleife, anche in questo caso la classifica verrà chiusa il 12 febbraio '26 con un tempo da battere al momento di 8'50.660"
La Hyundai ELANTRA N TC è un modello speciale, costruito per competere. Basato sulla ELANTRA N, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 5,3 secondi nonostante la configurazione a trazione anteriore,
Gran Turismo 7
Hyundai è anche la protagonista del nuovo menu collezione che richiede ai giocatori di aggiungere alla collezione la Hyndai Elantra N stradale la Ioniq 5 N ed il prototipo virtuale creato dagli ingegneri coreani in collaborazione con la software house per Gran Turismo 7 la HYUNDAI N 2025 VGT
La Porsche 911 GT R è probabilmente la più performante sui tempi sul giro delle nuove aggiunte dell'aggiornamento di gennaio 2026. Si va ad aggiungere alla lunga lista delle GT3 già presenti nel gioco. Siamo certi che settimana prossima sarà presente nei nuovi Lap Time Challenge della modalità sport.
La 911 GT3 R è un'auto da corsa pura progettata sulla base della 911 modello 992, l'ottava generazione della sportiva Porsche pensata per la guida di tutti i giorni.
Gran Turismo 7
Ultimo ma non ultimo sono state aggiunte tre nuove gare disponibili nella modatlià single player
Campionato mondiale Turismo 600
Nürburgring Nordschleife
Campionato mondiale Turismo 700
Circuit de Spa-Francorchamps
Campionato mondiale Turismo 800
Mount Panorama Motor Racing Circuit
Gran Turismo si dimostra in gran forma e fedele ai propri appassionati. L'ingresso di Xiaomi tra le marche presenti nel gioco rappresenta una grande novità soprattutto commerciale. La Hyundai è una bella notizia per gli amanti delle trazioni anteriori che sono poco presenti con modelli prestazionali, Purrtroppo la nuova Porsche resta in ombra essendo la terza versione della 911 GT3 presente nel gioco.
E secondo voi qual'è la novità più emozionante di questo aggiornamento?