Yokohama e MAK al My Special Car Show 2012

Yokohama e MAK al My Special Car Show 2012
Pubblicità
Yokohama e MAK annunciano la loro partecipazione alla prossima edizione del My Special Car Show che si terrà presso il centro fiera di Rimini da venerdì 30 marzo a domenica 1° aprile
12 marzo 2012

Yokohama e MAK annunciano la loro partecipazione alla prossima edizione della kermesse dedicata alla personalizzazione dell’auto My Special Car Show, che festeggia il decimo compleanno e che – come da tradizione - si terrà presso il centro fiera di Rimini da venerdì 30 marzo a domenica 1° aprile.

Yokohama presenterà nella hall sud del My Special Car Show l’intera gamma di pneumatici ad alte prestazioni dedicati a vetture compatte e sportive. In particolare saranno esposti l’ADVAN Neova AD-08, semislick dedicato ai track day, e l’ADVAN Sport V103, l’high performance punta di diamante della gamma  adatto a vetture di grossa cilindrata e a berline premium. Insieme a questi due modelli l’azienda esporrà anche S-Drive e C-Drive2.

MAK presenterà a Rimini molte novità: prime fra tutte lo Zenith e il Nitro, di cui il primo a dieci razze accoppiate dal disegno sportivo mentre il secondo presenta un look più sobrio ed elegante. Oltre a questi due modelli saranno esposti anche lo Stern, dedicato alle Mercedes-benz e l'Aria, dedicato ai Suv e ai 4x4 leggeri. Infine, insieme ai marchi del proprio brand, MAK esporrà anche alcune ruote TSW, importate come sempre in esclusiva dall’America per il mercato italiano. Al debutto per quest'ultimo brand i modelli: Asan, Rivage e Bilbao.

Ultimo dettaglio, ma non meno importante, della partecipazione del gruppo a My Special Car Show 2012 è la collaborazione di Yokohama e MAK con gli Stuntman di Mirabilandia. Questo gruppo di piloti, che nel parco romagnolo presentano l’oramai famoso spettacolo “Scuola di Polizia”, saranno presenti nell’area esterna della fiera con acrobazie ed evoluzioni e Yokohama e MAK supporteranno tale show equipaggiando le auto impiegate con pneumatici High Performance
by Yokohama e design wheels by MAK.

Pubblicità