Young Creative Chevrolet 2013 dedicato al calcio

Young Creative Chevrolet 2013 dedicato al calcio
Pubblicità
Celebrato il lancio ufficiale di Young Creative Chevrolet (YCC) 2013, settima edizione del concorso d'arte e progettazione per studenti europei di arti applicate quest'anno dedicato al gioco del calcio
31 ottobre 2012

Celebrato il lancio ufficiale di Young Creative Chevrolet (YCC) 2013, settima edizione del concorso d'arte e progettazione per studenti europei di arti applicate.

Creato da Chevrolet Europe nel 2007, il concorso è costantemente cresciuto in termini di partecipazione e prestigio. Tema creativo di quest'anno "Il fenomeno del calcio" che sfida i giovani artisti ad esplorare la popolarità duratura di questo sport globale, che Chevrolet supporta.

Susan Docherty, Chevrolet Europe Presidente e Amministratore Delegato, ha dichiarato: «Attraverso le nostre sponsorizzazioni calcistiche, siamo lieti di avvicinarsi al gioco e ai suoi miliardi di fans in tutto il mondo, Crediamo che il nostro impegno nei confronti del calcio ed il sostegno continuo di artisti farà di questo un anno particolarmente interessante per YCC.»

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...