Zlatan Ibrahimovic, una Porsche 911 Targa 4S Heritage per il compleanno

Zlatan Ibrahimovic, una Porsche 911 Targa 4S Heritage per il compleanno
Pubblicità
Per i suoi 39 anni, Zlatan Ibrahimovic si è regalato una Porsche 911 Targa 4S Heritage. Si aggiunge ad una collezione di tutto rispetto, che include, tra le altre, anche una Ferrari Monza SP2 e una Ferrari La Ferrari
5 ottobre 2020

Anche se si trova in quarantena dopo essere risultato positivo al COVID-19, Zlatan Ibrahimovic è riuscito a farsi un regalo di compleanno niente male. Per i suoi 39 anni, l'attaccante del Milan si è comprato una Porsche 911 Targa 4S Heritage. Una vettura esclusiva, prodotta in una serie limitata di 992 esemplari. «Buon compleanno a Zlatan», ha scritto Ibrahimovic in un post su Instagram nel quale ha mostrato l'ultima novità della sua collezione di auto. Equipaggiata con un motore boxer di 3.0 litri capace di erogare fino a 450 CV di potenza e con un cambio automatico PDK da otto rapporti, la 911 Targa 4S Heritage è in grado di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e di raggiungere la velocità di punta di 304 km/h. 

La Porsche 911 Targa 4S Heritage, con la sua carrozzeria dalla tinta vintage, è solo l'ultima di una serie di vetture di lusso che Ibrahimovic ha acquistato negli anni. E non è nemmeno la prima volta che l'attaccante del Milan decide di regalarsi un'auto per il suo compleanno: lo scorso anno aveva optato per una Ferrari Monza SP2. Vettura con la quale aveva suscitato scalpore guidando per Stoccolma anche se la Monza SP2 non era stata immatricolata: una scelta che gli era costata una multa parecchio salata. Ma nella collezione di Ibra c'è pure un'esagerata Ferrari La Ferrari. 

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday to Zlatan

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Argomenti

Da Moto.it

Pubblicità
Caricamento commenti...