Black Friday

Black Friday 2018: le offerte e le promozioni auto

-

Il Black Friday apre le porte anche al mondo delle auto: ecco le offerte, le promozioni e gli sconti del venerdì nero. E non mancano novità anche per gli appassionati di simulazione

Black Friday 2018: le offerte e le promozioni auto

È giunto il momento del Black Friday, “il venerdì nero”, il giorno dello shopping selvaggio. Oltre ai negozi e ai siti di vendita online, anche le Case automobilistiche hanno approfittato di questa tradizione americana per proporre sconti e promozioni eccezionali. Ecco alcune delle offerte dedicate alle quattro ruote in occasione del Black Friday 2018.

Hyundai

La Casa sud coreana lancia un’offerta valida dal 16 al 30 novembre su i10, i20, Ioniq e Tucson. Extra Bonus Black Friday fino a 1.000 euro sull’acquisto di uno di questi modelli (con immatricolazione entro il 31 dicembre) e, in caso di permuta o rottamazione, il vantaggio cliente può arrivare fino a 4.650 euro. Qui tutti i dettagli.Not only Black Friday.

Nissan

Fino al 26 novembre, la Casa giapponese offre ai propri clienti l’estensione della garanzia fino a 10 anni su Micra, Juke, Qashqai e X-Trail. Volete aderire all’offerta? Cliccate qui e scoprite come fare.

Renault

Il Black Friday in Francia si estende fino al 30 novembre per la gamma SUV: la Renault Captur sarà in vendita a partire da 13.750 euro, mentre la Kadjar da 18.950 euro. Inoltre, per la sola settimana del venerdì nero e per i veicoli in pronta consegna, ci sarà un ulteriore sconto di 2.150 euro. Ecco i dettagli sul sito della Casa.

Skoda

Offerta dedicata ai soli clienti iscritti al programma Skoda SuperCard: venerdì 23 novembre, sarà possibile avere uno sconto del 30% sul tagliando della propria auto. Come fare? Cliccate qui.

Volkswagen

La Casa tedesca offre ai propri clienti uno sconto di 40 euro (a fronte di una spesa minima di 200 euro) sull’acquisto e montaggio di pneumatici e accessori originali, oppure per interventi di manutenzione o riparazione. Per usufruire della promozione bisogna richiedere il coupon sul sito ufficiale entro il Black Friday (23 novembre) e utilizzarlo in officina non oltre il 22 dicembre 2018.

Offerte per i SimDriver

Il Black Friday ha conquistato ogni genere di campo: oltre alle quattro ruote, le nostre attenzioni si concentrano anche sulla simulazione. Gli appassionati SimDriver potranno sfruttare questa giornata di sconti per migliorare la propria postazione grazie alle offerte Fanatec o divertirsi con nuovi circuiti e vetture in sconto su Raceroom!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento