Raceroom, le migliori offerte per il Black Friday

Raceroom, le migliori offerte per il Black Friday
Pubblicità
  • di Automoto.it
  • Credits In occasione del celebre venerdì nero, Raceroom offre i classici pacchetti di auto e circuiti con un notevole sconto. Ecco i migliori
In occasione del celebre venerdì nero, Raceroom offre i classici pacchetti di auto e circuiti con un notevole sconto. Ecco i migliori
  • di Automoto.it
20 novembre 2018

Con l'avvento del Black Friday anche Raceroom propone una serie di sconti vantaggiosi per iniziare a competere sul simulatore gratuito sviluppato da Sector3 Studios.

Oltre ai contenuti singoli, le offerte migliori riguardano i diversi pacchetti di auto e circuiti acquistabili direttamente dallo store del sito, noi ne abbiamo scelti quattro.

ADAC GT

Sicuramente tra i pacchetti più apprezzati nel mondo del simracing, l'ADAC GT MASTERS EXPERIENCE offre all'utente la possibilità di guidare diversi bolidi a ruote coperte classe GT3 sui circuiti più famosi del mondo.

Tra le 20 auto incluse nel pacchetto spiccano la Bentley Continental GT3 (2015), l'Audi R8 LMS Ultra e la Nissan GT-R GT3 ma non mancano anche le vetture americane come la Chevrolet Camaro GT3 e la Ford GT GT3.

Per quanto riguarda i circuiti (9 in totale più le diverse configurazioni) non potevano mancare Spa Francorchamps, il Red Bull Ring e il Nurburgring. 

Disponibile nello store con il 77% di sconto, potrete acquistarlo per soli 24,69 euro.

Il pacchetto include 20 auto (dal 2013 al 2015) e 9 circuiti
Il pacchetto include 20 auto (dal 2013 al 2015) e 9 circuiti

WTCR 2018

Se invece gradite le trazioni anteriori e dei contenuti recentissimi, vi segnaliamo il pacchetto WTCR 2018, l'ultima aggiunta nel già vasto parco auto di Raceroom

Sono ben 7 le vetture incluse: Honda Civic TCR, Cupra TCR, Audi RS 3 LMS, Alfa Romeo Giulietta TCR, Peugeot 308 TCR, Volkswagen Golf GTI TCR ed infine Hyundai I30 N TCR, ognuna con almeno 2 livree ufficiali.

Sfortunatamente non è incluso alcun circuito in questo bundle che potrete acquistare, con il 66% di sconto, a soli 11,22 euro

Le WTCR 2018 vi aspettano per soli 11,22 euro
Le WTCR 2018 vi aspettano per soli 11,22 euro

LEGENDS

Cercate emozioni dal passato? Allora il pacchetto LEGENDS EXPERIENCE è la scelta più consona.

Dalle spaventose e potentissime Gruppo 5 fino alle DTM del 1992, le leggende del passato sono pronte a stupirvi con cambio manuale, sospensioni datate e guida di corpo.

Tra le 21 vetture incluse spiccano icone del motosport come la BMW 320 Turbo, la Ford Zakspeed Capri, la Mercedes 190E EVO II DTM e l'Audi 90 QUATTRO (GTO).

Non mancano nemmeno i circuiti (10 in totale) tra cui citiamo il temibile Nurburgring Nordschleife, il tracciato di Laguna Seca e circuito austriaco del Salzburgring.

Il pacchetto è offerto con uno sconto dell'83% al prezzo di 24,69 euro.

Pacchetto Legends, dedicato agli amanti del cambio manuale
Pacchetto Legends, dedicato agli amanti del cambio manuale

Se volete tutto..

Il Premium Pack è il bundle definitivo di Raceroom. Con 134 vetture e 39 circuiti comprende tutti i contenuti presenti nel simulatore, dalle vetture LMP1, alle DTM del 2016 fino alle WTCC del 2017.

Pensato per chi non si accontenta di una o due categorie dove poter competere, viene offerto sullo store ufficiale al prezzo eccezionale di 74,84 euro, una cifra assolutamente accessibile data la quantità di auto e circuiti inclusi.

Raceroom è attualmente il simulatore più attivo in merito all'organizzazione di campionati a premi ed Esports quindi, se cercate divertimento e competizioni ufficiali, questo Black Friday è l'occasione migliore per assicurarsi auto e circuiti ad un prezzo favorevole prima di cimentarvi negli eventi ufficiali futuri.

Pubblicità