Valida dal 1 aprile 2018 al 30 giugno 2018

Porsche Flex Drive: 718 Cayman e Macan insieme a 3363 euro

2 vetture Porsche riservate, in un unico contratto di noleggio. Il nuovo programma PORSCHE FLEX DRIVE offre la possibilità di unire due contratti di noleggio in un unico canone e decidere liberamente quando guidare una Panamera, una Cayenne o una Macan e quando cambiarla con una 911 o una 718, tutte le volte che vuoi. La vettura che non starai guidando resterà custodita presso la tua concessionaria, in attesa del tuo ritorno.

In dettaglio

Esempio Porsche Flex Drive:

2 porte, prima delle due auto desiderate: 718 Cayman

Seconda auto da abbinare : Macan

Canone mensile a partire da  € 3.363

Tutti i prezzi iva inclusa. Gli esempi sono stati calcolati sui prezzi di listino delle vetture presenti in gamma. Il concessionario può riservarsi la disponibilità di effettuare quotazioni su allestimenti diversi da quelli sopra proposti. Offerta regolata dalle Condizioni Generali di Locazione a Lungo Termine di veicoli senza conducente della concessionaria.

 

Salvo approvazione della concessionaria. Offerta sottoposta a limitazioni territoriali e quantitative. Salvo aumenti di listino del Costruttore. I valori indicati sono forniti secondo gli standard Euro 5/Euro 6 (legislazione UE o ECE/ONU applicabile). I dati non si riferiscono ad una singola vettura e non sono inclusi nell’offerta, ma servono a fornire un confronto tra i diversi tipi di vettura.

Altri su Porsche Macan
Maggiori info
Porsche