Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È da poco ordinabile la nuova Clio, ma per partire con il piede giusto Renault ha predisposto una promozione commerciale per il lancio. Si torna così alle buone abitudini, che vedevano avvantaggiare i clienti che davano fiducia a un nuovo prodotto e non a chiedergli sacrifici solo per avere l'ultima novità. Insomma si torna alle vecchie consuetudini commerciali che vedevano i costruttori cercare di catturare il cliente con prodotto e offerta.
Cosi la nuova Renault Clio è in offerta con finanziamento triennale con maxirata e valore futuro garantito. Nel dettaglio la Clio Evolution full hybrid E-Tech 160 cv viene proposta con un bonus di 1.200 euro. Certo, rispetto al prezzo di listino di 24.900 euro è solo un 5%, ma come scrivevamo sopra si tratta di un auto che è un assoluta novità e negli ultimi tempi, al lancio di un nuovo modello, i costruttori stentavano a fare sconti.
La formula con finanziamento poi prevede un anticipo di 7.360 euro. Le spese istruttoria pratica e l'imposta di bollo sono di 437 euro. Le rate mensili sono poi 36 per un importo di 92 euro, compreso le spese di incasso. Al termine dei tre anni la maxirata finale è di 14.442 euro, il 58% del prezzo di listino. In alternativa è possibili rendere la vettura, in questo caso il chilometraggio contrattuale è di 30.000 km, mentre il costo dell'esubero si attesta a 10 euro centesimi al chilometro. TAN 6,49% TAEG 8,04%
Renault
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
06 41561
relazioni.clientela@renault.it
https://www.renault.it/
Renault
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
06 41561
relazioni.clientela@renault.it
https://www.renault.it/