Da furgone a camper(van) di lusso? Tutti i segreti del Volkswagen Grand California [Video]

Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
In questa nuova puntata dei "Mezzi Speciali" abbiamo provato a fondo il Grand California, un campervan di lusso che offre molto più spazio e versatilità rispett
  • Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
14 giugno 2022

Si può trasformare un semplice furgone cargo in un resort a cinque stelle pronto a ogni tipo di avventura ma dotato, al tempo stesso, di tutti i tipi di comfort? La Volkswagen ci ha provato realizzando il Grand California, un campervan di lusso che offre molto più spazio e versatilità rispetto al classico e modaiolo California, ma che alza il tiro anche dal punto di vista degli equipaggiamenti e delle tecnologie.   

In questa nuova puntata dei "Mezzi Speciali" lo abbiamo provato a fondo, per diversi giorni, con l'obiettivo di scoprire tutte le sue reali potenzialità. E soprattutto per capire a chi si rivolga questo mezzo così particolare e costoso. In altre parole abbiamo cercato di rispondere alla domanda delle domande: perché bisognerebbe scegliere lui, a parità di prezzo, rispetto a un camper più tradizionale o a un motorhome? La risposta c'è eccome ma per scoprirla non vi resta che guardare il video.

 

Si ringrazia l'Azienda Vinicola "Le Vigne di San Pietro" (VR) per la collaborazione e l'ospitalità riservata ai camperisti. 

Tutte le info sulla location: http://www.levignedisanpietro.it/  

 

Riprese: Camilla Pellegatta, Alessandro Di Rosa 

Drone e montaggio: Alessandro Di Rosa

 

Da Moto.it

Caricamento commenti...