Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa ci fate con la vostra Dacia Duster? Io sono andato nel deserto (con una dCi 115 4x4) per due ragioni: adoro queste zone del Marocco e devo scoprire tutti i dettagli che il marchio franco-rumeno sta mettendo in gioco per darsi, come si dice fra gli esperti di marketing, una nuova brand identity, un rinnovamento che ha lo scopo di elevare tutti gli aspetti di quest'auto e delle altre, a partire dal nuovo marchio e anche, come ricaduta pratica, un riposizionamento dei prezzi.
Non è cambiato niente a livello della meccanica o della guida, i cui capisaldi sono semplicità (anche per tenere i costi bassi) e robustezza. La trazione integrale, che ha delle strette parentele con la Nissan, mi ha permesso di cavarmela bene anche uscendo dall'asfalto delle strade del Marocco, che quando sono fatte bene sono eccellenti, in una digressione offroad di 80 e passa km con sterrati e polvere, polvere, polvere, che ben si addice alla carrozzeria della Duster all'arrivo della tappa.
Nel video di racconto qualcosa in più di come cambia l'estetica ma anche quelle che sono le qualità di base di quest'auto che ha ancora circa due anni di vita davanti e di sicuro ancora un bel po' di clienti da conquistare. E per il resto godetevi i paesaggi del Marocco con #Masterpilot Emiliano Perucca Orfei.
Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/
Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/