BMW, le novità in diretta streaming [LIVE]

Pubblicità
Segui in diretta streaming la presentazione delle novità che BMW avrebbe dovuto svelare al Salone di Ginevra 2020
21 febbraio 2020

Le novità che BMW avrebbe dovuto presentare all'annullato Salone di Ginevra 2020 e che vedranno invece la luce attraverso una diretta streaming - in apertura con il commento dei nostri Matteo Valenti ed Emiliano Perucca Orfei - sono all'insegna dell'elettrificazione. 

Tanti modelli a Ginevra 2020

La nuova BMW 330e Touring è il modello più vicino al debutto sul mercato: la ibrida plug-in famigliare è stata svelata pochi giorni fa e offre un'autonomia in solo elettrico di circa 65 km. Speriamo di vedere anche il recente capolavoro dell'artista Futura 2000, che ha personalizzato una M2 Competition, rendendola ancora più unica.

In tema ibride e sportive, potrebbe arrivare la vociferata M340d, la Serie 3 spinta da un motore diesel mild-hybrid da 340 CV e 700 Nm di coppia. Con meno probabilità sarà presentata la futura Serie 4, che sembra abbia guadagnato la maxicalandra (dettaglio che ha già fatto discutere gli appassionati). La novità più succulenta, però, è la i4: la nuovissima elettrica sportiva della Casa di Monaco, spinta da un motore da 530 CV e con un'autonomia di circa 600 km.

Pubblicità
Caricamento commenti...