novità

BMW M2 Competition by Futura 2000, coupé d’artista

-

Il graffitista newyorkese firma tre esemplari che saranno offerti al pubblico a giugno

BMW si è affidata all’artista contemporaneo Futura 2000 per realizzare una serie limitata a tre esemplari della BMW M2 Competition che saranno offerti al pubblico a partire da giugno 2020.

Nel frattempo la partnership con il noto graffitista newyorkese viene inaugurata alla fiera Frieze Los Angeles 2020, dove viene mostrata per la prima volta al pubblico la prima delle tre “art car” firmate da Futura 2000.

L'artista ha lavorato ampiamente sulle tre versioni uniche della BMW M2 sia all'esterno che all'interno.

La BMW M2 Edition progettata da Futura 2000 è riconoscibile per la speciale livrea riprodotta sulla carrozzeria ed ogni vettura è dotata di cerchi in lega leggera nera da 19 pollici.

Le modanature sul cruscotto e sulla console centrale di ogni veicolo vantano uno speciale design che riprende i pattern esterni, mentre i sedili sportivi Dakota M in pelle bicolore in nero e bianco avorio presentano cuciture a contrasto in tinta blu.

Inoltre, il pacchetto interno include un volante sportivo rivestito in pelle M Alcantara con una marcatura grigia a ore 12 e speciali finiture della plancia con il numero consecutivo in edizione limitata e la firma di Futura 2000.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 2 Coupé
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW