Bugatti al Salone di Francoforte 2013

Bugatti al Salone di Francoforte 2013
Pubblicità
La Casa alsaziana ha presentato al Salone di Francoforte 2013 la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Jean Bugatti, edizione speciale volta a rappresentare il secondo modello della serie "Legend", che sarà composta da sei modelli in tiratura limitata
10 agosto 2013

La Casa alsaziana ha presentato al Salone di Francoforte 2013 la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Jean Bugatti, edizione speciale volta a rappresentare il secondo modello della serie "Legend", che sarà composta da sei modelli in tiratura limitata.

La Veyron Grand Sport Vitesse Jean Bugatti è un omaggio a Jean Bugatti, figlio del fondatore e ideatore della iconica 57SC Atlantic. Limitata a tre unità, la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Jean Bugati presenta una colorazione esterna in nero corvino, verniciato trasparente e presenta una finitura esterna in fibra di carbonio ed una serie di particolari in diamante.

Ad alimentare la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Jean Bugatti è il ben noto W16 da 8.0 litri quadri-turbo, qui in grado di sviluppare fino a 1.200 CV di potenza e 1.500 Nm di coppia, che permettono alla supercar alsaziana di accelerare da o a 100 km/h in soli 2,6 secondi di tempo. La Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Jean Bugatti verrà commercializzata ad un prezzo che partirà da 2,28 milioni di euro, tasse escluse.

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now