salone di ginevra 2016

Citroen E-Mehari by Courrèges, blanc total

-

Bianco "totale" per la versione chic della nuova Mehari elettrica

Citroen E-Mehari by Courrèges, blanc total

Nostalgia della Mehari? Citroen pensa non solo ad una versione elettrica della spiaggina nata nel 1968 sulla base della 2CV con la Citroen E-Mehari presentata a dicembre, ma propone al Salone di Ginevra 2016 una variante realizzata insieme alla casa di moda Courrèges che fa del bianco la tonalità predominante con la Citroen E-Mehari by Courrèges

Un rivestimento in pelle bianca è stato infatti applicato a pannelli porta, plancia e sedili con unico contrasto dato dalla tinta arancio. L’inedito volante monorazza è in tinta, mentre il pianale rivestito in pelle accoglie tappetini anch'essi bianchi.

Il portellone mobile permette di accedere alla zona del bagagliaio dov’è alloggiata una linea di valige esclusiva, composta da tre modelli in pelle bianca e profilo in vinile arancione lucido nelle stesse tonalità dei abitacolo e carrozzeria.

La concept Citroen E-Mehari styled by Courrèges può contare su motore e batterie realizzate in collaborazione con il gruppo francese Bolloré. Utilizza batterie agli ioni di litio che permettono un’autonomia di 200 chilometri nel ciclo urbano e si ricaricano completamente in 8 ore con 16A o in 13 ore utilizzando sistemi compatibili o prese domestiche a 10A. La velocità massima è di 110 km/h.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Citroen Mehari
Modelli top Citroen
Maggiori info
Citroen
  • Citroen Italia S.p.A. Via Gattamelata, 41
    20149 Milano (MI) - Italia
    800 80 40 80   http://www.citroen.it