Dacia al Motor Show 2012

Dacia al Motor Show 2012
Pubblicità
Il brand low-cost del Gruppo Renault mette in mostra al Motor Show le versioni restyling di Sandero e Sandero Stepway, oltre alla Lodgy e alla Dokker. Un percorso off-road nell'area esterna permette inoltre di mettere alla prova alcune vetture della gamma
1 dicembre 2012

La Casa franco-rumena partecipa al Motor Show di Bologna, che quest’anno apre le porte al pubblico dal 5 al 9 dicembre, presentando le ultime novità che sono andate ad arricchire recentemente la gamma.

 

All’interno del padiglione 26 del Quartiere Fieristico di Bologna sono esposte le versioni restyling di Sandero e Sandero Stepway, che sono state presentate per la prima volta in occasione del recentissimo Salone dell’Auto di Parigi.

 

Sotto al cofano della gamma Sandero, rinnovata con un lieve facelift, pulsano motorizzazioni alimentate a verde, a gasolio e a GPL, ma fra tutte spicca senza dubbio il moderno tre cilindri turbo benzina da 0.9 litri TCe da 90 CV.

 

Rispetto ad una normale Sandero la versione Stepway si distingue per una’altezza da terra superiore di 4 cm che le permette di affrontare con maggiore agilità anche i percorsi lontani dall’asfalto.

 

Dacia offre ai visitatori del Motor Show  la possibilità di testare la Sandero Stepway su un percorso off-road allestito nell’area esterna 47/1, studiato in modo tale che il pubblico possa saggiare le doti di questa vettura in fuoristrada, scegliendo tra le motorizzazioni turbo benzina 0.9 TCe 90 e turbo diesel dCi 90.

 

Sul tracciato off-road è possibile anche provare anche la Dacia Duster nella versione dotata di trazione integrale 4x4, mentre il pubblico può conoscere da vicino anche la nuova Dacia Dokker, veicolo multispazio da poco commercializzato anche nel nostro Paese, e la monovolume Lodgy che offre spazio a bordo fino a sette passeggeri.

Leggi anche

Pubblicità