salone di parigi 2016

DS5 Commande Spéciale: one-off al Salone di Parigi 2016 [Video]

-

DS5 Commande Spéciale è stata personalizzata in tutto e per tutto per l'anonima cliente Madame L. Dalla vernice, ai tessuti, alle rifiniture. E da ora ogni cliente DS potrà richiedere la personalizzazione della propria auto

Al Salone di Parigi DS ha presentato il servizio Commande Spéciale, con il quale ogni cliente potrà richiedere la personalizzazione della propria auto. A testimonianza del lavoro eseguibile dall'atelier, ha fatto bella mostra di sé la DS5 Commande Spéciale, one-off realizzata su misura per una cliente. Madame L., questo il suo nome, ha scelto insieme al Direttore dello Stile DS, Thierry Metroz, tutti i rivestimenti, i materiali e le finiture dell'auto, perfino una vernice dedicata, la Stardust Black con effetto "glitter"
 


Particolare la trama a "cinturino di orologio" dei sedili, con un intreccio su pelle Nappa ripreso anche su pannelli porta, bracciolo centrale e "palpebra" del quadro strumenti. La pelle nera con riflessi metallizzati è stata utilizzata invece per rivestire volante, maniglie e padiglione, mentre un velluto color Verde Amétryne rifinisce i vani portaoggetti e i tappetini.
 


Il pomello del cambio è realizzato in titanio con stampa 3D, mentre la cappelliera posteriore è completamente rivestita di pelle e ha un apposito scomparto a soffietto in cui poter riporre un abito. Chicca finale: un set di valige di pelle di vitello, internamente rivestite con raso color Verde Amétryne. Immancabile infine una targhetta identificativa dell'esclusività dell'esemplare, all'interno del portaoggetti del bracciolo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ds DS5
Maggiori info
Ds