Ford al Salone di Francoforte 2013

Ford al Salone di Francoforte 2013
Pubblicità
Il brand statunitense a Francoforte presenta la Ford S-Max concept che mostra il nuovo stile del marchio, oltre alla Mondeo Vignale Concept
11 settembre 2013

Sono numerose le novità che riguardano il futuro della gamma Ford presentate al Salone di Francoforte 2013. La prima, la più attesa, è indubbiamente la nuova S-MAX Concept.

 

Pensata per mostrare il nuovo stile Ford e gli inediti concetti di flessibilità interna delle nuove MPV Ford, la nuova S-Max è affiancata dalla Mondeo Vignale Concept, la prima auto che incarna la vision Ford Vignale: un allestimento superiore e un’esperienza esclusiva di acquisto e possesso per i clienti Ford più esigenti.

 

In arrivo nel 2015, il brand Vignale sarà trasversale rispetto alla gamma di auto Ford, e sarà basato su materiali di pregio, rifiniture prestigiose e caratteristiche di categoria premium.

 

A Francoforte Ford mostra anche la nuova Focus EcoBoost 1.0 a 3 cilindri da 100 cavalli con 99 g/km di emissioni di CO2, nonché la versione di produzione del nuovo Tourneo Courier, l’innovativo Smart People Mover Ford.

Pubblicità