Salone di Ginevra 2016

Ford Kuga Vignale Concept e Edge Vignale, lusso e tecnologia

-

Ford ha svelato a Ginevra le novità di Vignale, brand di lusso dell'Ovale Blu

Ford Kuga Vignale Concept e Edge Vignale, lusso e tecnologia

Ford svela a Ginevra la Kuga Concept Vignale e la Edge Vignale, vetture del brand di lusso dell'Ovale Blu, Vignale.

Kuga Concept Vignale, SUV di medie dimensioni e di categoria superiore, è stato presentato al Salone di Ginevra nell'esclusiva colorazione Palazzo Pearl, tonalità perlata.

Elementi scuri come griglie anteriori, lo splitter, il diffusore e gli alloggiamenti dei fendinebbia fanno da contrasto alla tinta del resto della vettura. Gli interni della Kuga Concept Vignale, invece, sono impreziositi da rivestimenti in pelle di qualità premium con impunture a vista. Fodere in Alcantara ricoprono i montanti ed il cielo del tetto. 

«La Kuga Vignale Concept si rivolge direttamente al trend, in rapida crescita, che vede crescere l’apprezzamento per i SUV di categoria superiore, e rappresenta la quintessenza Ford in termini di design premium, materiali superiori e qualità artigianali», ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. 

La Edge Vignale, primo SUV nella famiglia delle Vignale, viene proposta in due colorazioni, Ametista Scura e Bianco Platinum. La vettura presenta i caratteristici stilemi del lussuoso brand dell'Ovale Blu, tra cui e rifiniture cromate o nero-satinate, come quelle della calandra esagonale, e gli elementi in alluminio. 

La Edge Vignale sarà dotata di serie del SYNC 3, la nuova versione del sistema di connettività e comandi vocali dell’Ovale Blu. SNYC 3 si avvale di un nuovo schermo touch capacitivo, più veloce e reattivo, e introduce comandi vocali in grado di riconoscere semplici forme del linguaggio. Potenziata, inoltre, anche la connettività con gli smartphone. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford Kuga
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford