Honda al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
Honda rientra in F1 e dimostra di possedere un grande spinta evolutiva. Si presenta a Ginevra con nuovi e interessanti modelli: Honda Jazz, HR-V e la rivoluzionaria NSX
3 marzo 2015

Honda è indubbiamente una delle Case più attive in termini di novità presentate al Salone di Ginevra 2015. Novità che si affiancano al grande ritorno in F1 con la McLaren per un rilancio che i vertici della Casa di Tokyo si attendono molto forte anche in Europa.

 

I presupposti di prodotto sembrano in effetti esserci tutti grazie ad un'offensiva di prodotto tra le più massicce mai messe in campo da un costruttore nel contesto di un solo Salone: le novità riguardano infatti il segmento B, dove debutta la nuova generazione di Honda Jazz, ma anche il segmento C-SUV dove spicca la presenza della nuova HR-V.

 

Completamente riprogettate le nuove armi della Casa giapponese in due segmenti da sempre molto apprezzati nel vecchio continente giocano: Jazz gioca su una linea più moderna, senza però andare ad intaccare il suo essere MPV compatto, mentre per quanto riguarda la HR-V Honda ha voluto introdurre nuovi canoni stilistici che uniscono le esigenze di sportività a quelle di versatilità che sono elementi chiave di un segmento ormai molto combattuto.

 

Tra le novità sullo stand dovrebbe esserci anche la rivoluzionaria NSX: a differenza della già vista versione americana la versione europea dovrebbe ovviamente differenziarsi per la scomparsa del brand Acura in favore di Honda.

Pubblicità
Caricamento commenti...