Hyundai N Option al Salone di Parigi 2018 [Video]

Pubblicità
Hyundai presenta al Salone di Parigi 2018 N Option, concept all'insegna della personalizzazione
2 ottobre 2018

Hyundai ha svelato al Salone di Parigi 2018 la N Option, concept all'insegna della customizzazione. Basata sulla i30 N, la N Option presenta ben 25 opzioni di personalizzazione, sia degli esterni che degli interni.

Tra le opzioni troviamo un'ala posteriore in carbonio con l'emblema N, un cofano in carbonio con prese d'aria integrate, scarichi con un sound ancora più coinvolgente e una griglia N contraddistinta da una caratteristica linea rossa. Si aggiungono, poi, ruote con cerchi da 20 pollici in lega leggera e pneumatici semi-slick ad alte prestazioni.

All'interno della Hyundai N Option troviamo inserti in carbonio nero su tutta la lunghezza del cruscotto, sulle prese d'aria, sulle maniglie delle portiere, e sulla parte inferiore del volante, rivesitito in Alcantara di alta qualità.

L'Alcantara è disponibile anche per la plancia e i sedili sportivi leggeri, personalizzati con la caratteristica linea longitudinale rossa. Il massimo della performance è garantito da pedali sportivi, una leva del cambio dal design particolarmente dinamico e da ulteriori opzioni di personalizzazione degli interni.

La nuance matte della carrozzeria della N Option è stata creata appositamente per la concept, volta ad illustrare le possibilità di personalizzazione delle vetture più sportive della gamma di Hyundai.

Pubblicità
Caricamento commenti...