Novità

Kia K9, le foto dell’erede della berlinona K900

-

Presentata la nuova ammiraglia di Kia, la K9. Look rinnovato ed interni super eleganti e tecnologici, la vedremo al Salone di New York. Ecco le prime immagini

Ne abbiamo già parlato diverse volte, ma l’avete vista solo in disegno: ecco le prime foto dell’ammiraglia della Casa coreana. Si chiama Kia K9, e non più K900: elegantissima fuori e tanto lusso dentro, ecco cosa cambia rispetto al modello precedente.

Esterni rinnovati

I tecnici coreani l’hanno totalmente rivista: esteticamente ora è molto più moderna, con i fari anteriori e posteriori a LED. Tantissimi i dettagli cromati per esaltare il look della nuova K9. Crescono le dimensioni, sia in lunghezza che in larghezza, per offrire più spazio a chi è a bordo: il passo aumenta di ben 6 cm e tocca quota 3,10 m.

Interni extra lusso

Guardando le foto dell’abitacolo si capisce il grande lavoro svolto da Kia per esaltare il comfort e lo stile della berlinona top class. Tanto legno nella zona della plancia e un grosso display da 12,3” per gestire l’infotainment. Non manca l’orologio rigorosamente analogico che le dona un tocco di classicità. I passeggeri possono godersi il viaggio come se fossero su un divano a guardare la TV: possiamo notare le leve per la regolazione elettronica della seduta, lo schermo per entrambi e i comandi al centro per gestire le funzionalità e la climatizzazione.

 

La nuova Kia K9 sarà in mostra al Salone di New York tra pochi giorni e, a seguire, partirà la produzione per lanciarla sul mercato il più presto possibile.

  • galleo_85

    Davvero molto bella ed elegante. Ormai non c'è più da sorprendersi delle capacità della Kia. Spettacolo.
  • Moreno721

    un clone del mercedes classe C
Inserisci il tuo commento