Novità

Lincoln Aviator concept: le prime foto in attesa del Salone di New York

-

Nel corso del Salone americano, Lincoln presenterà il concept del nuovo crossover Aviator. Dal teaser si vede ancora poco, ma possiamo farci un’idea di come si presenterà

Il Salone di New York 2018 si avvicina e le Case si stanno preparando per mettere in mostra le proprie novità. Come in ogni salone, si parla anche di concept e Lincoln presenterà il nuovo Aviator: come ci anticipa un video pubblicato sul canale Twitter della Casa, il nuovo crossover verrà svelato il 28 marzo.

Ci è stato anticipato poco, ma probabilmente il look riprenderà quello del Navigator: dal video si riesce a vedere la griglia frontale con il logo del marchio e la scritta Aviator, probabilmente posta a lato del cofano. Dagli interni ci aspettiamo tanto lusso e comfort: probabilmente sarà in grado di accogliere fino a 7 persone. Non abbiamo nessun dettaglio in merito alle motorizzazioni: Ford ha dichiarato che la prossima generazione dell’Explorer avrà una variante ibrida, magari il futuro Lincoln Aviator sarà spinto da un powertrain ibrido plug-in. Ne sapremo di più nel corso del Salone di New York, intanto possiamo ipotizzare che il modello di serie del nuovo crossover si posizionerà tra il Nautilus e il Navigator e sarà lanciato nel 2019.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento