Novità

McLaren Speedtail: anche lei al Salone di Ginevra 2019 [Video]

-

McLaren mette sotto i riflettori del Salone di Ginevra 2019 la nuovissima supercar Speedtail: 1050 CV e oltre 400 km/h di velocità massima. Dal vivo è uno spettacolo, guardatela in video

Al Salone di Ginevra 2019, oltre alla 720S Spyder, McLaren ha messo in mostra la supercar più estrema in gamma: stiamo parlando della Speedtail. Powertrain ibrido da 1050 CV, oltre 400 km/h di velocità massima e una linea slanciata.

Un dettaglio della McLaren Speedtail
Un dettaglio della McLaren Speedtail

Un vero capolavoro

Vederla dal vivo fa ancora più effetto, ogni dettaglio sulla scocca è stato curato con la massima precisione perché quando si raggiungono quelle velocità non si può tralasciare nulla. Molte attenzioni anche per gli interni, dove sono presenti tre posti a sedere con la guida centrale, come sulla prima McLaren F1, e schermi ovunque. Pensate che non ci sono gli specchietti retrovisori, ma solo delle telecamere per vedere cosa sta succedendo dietro.

Il Marchio inglese sarà impegnato per tutto il 2019 a sviluppare in pista questa belva, mentre le prime consegne sono previste per il 2020. Non potevamo non farvela vedere qui al Salone di Ginevra 2019, anche perché saranno veramente poche le occasioni per ammirarla dal vivo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top McLaren