Mercedes al Salone di Francoforte 2017 [Video]

Pubblicità
Tutte le novità di Mercedes al Salone di Francoforte 2017
5 settembre 2017

Punti chiave

Mercedes al Salone di Francoforte 2017 gioca in casa: naturale, quindi, che il piatto delle novità presentate alla kermesse tedesca sia decisamente ricco. La novità più attesa è la Project One, la F1 stradale realizzata con AMG e dotata di un sofisticatissimo sistema di propulsione ibrido derivato dall'esperienza nel Circus, e, più precisamente, dalla W06 Hybrid portata in pista da Hamilton e Rosberg nel 2015. 

Tornando con i piedi per terra, ma forse nemmeno troppo, Mercedes a Francoforte mostrerà anche la Classe S Coupé restyling, con un nuovo motore benzina biturbo V8 4.0, e due versioni speciali della G 63 e della G 65 firmate Mercedes-AMG, al top dell'eleganza nella versione Exclusive Edition, in tinta Monza Grey Magno e cerchi in lega da 21". 

Non manca poi uno sguardo al futuro, con EQ A, concept compatta 5 posti a emissioni zero: per quanto riguarda la propulsione si parla di un motore elettrico accoppiato all'asse anteriore, con la possibilità di avere anche un secondo motore al posteriore per le versioni più sportive. 

 

Pubblicità