Novità

Mercedes Classe E restyling, diffuso un teaser

-

Mercedes ha diffuso un teaser della Classe E restyling: ecco le novità attese

Mercedes Classe E restyling, diffuso un teaser

Mercedes ha diffuso un teaser del restyling della Classe E: il video mostra la firma luminosa anteriore e la calandra. Proprio il frontale della vettura è la parte in cui si concentreranno con buona probabilità i cambiamenti del facelift, che vedrà anche, all'interno dell'abitacolo, l'adozione del sistema di infotainment MBUX tipico delle ultime novità della casa di Stoccarda.

La Mercedes Classe E restyling dovrebbe anche adottare una serie di opzioni ibride, tra cui dei mild-hybrid e degli ibridi plug-in, ma è probabile che non siano disponibili al lancio, ma solo in un secondo momento, forse il prossimo anno. Il sistema mild-hybrid potrebbe essere abbinato ad un motore quattro cilindri di 2.0 litri. 

La Classe E restyling avrebbe dovuto debuttare ufficialmente la prossima settimana al Salone di Ginevra 2020, che però è stato cancellato all'ultimo minuto per via dell'epidemia di Coronavirus. Resta da capire con che modalità non solo Mercedes, ma anche gli altri costruttori decidano di mostrare le novità previste per la kermesse ginevrina. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe S
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz