iaa 2015

Mercedes Classe V AMG Line: quando il van diventa sportivo

-

La Casa di Stoccarda affila gli artigli in vista del Salone di Francoforte dove, oltre alla nuova Classe C Coupé, presenterà anche il curioso Mercedes Classe V nell’inedita versione AMG Line

Mercedes Classe V AMG Line: quando il van diventa sportivo

La Casa di Stoccarda affila gli artigli in vista del Salone di Francoforte dove, oltre alla nuova Classe C Coupé, presenterà anche il curioso Mercedes Classe V nell’inedita versione AMG Line.

 

Disponibile a partire dalla fine del 2015, questo particolare allestimento, ispirato al mondo delle sportive di Affalterbach, si distingue grazie al frontale più aggressivo e soprattutto ai vistosi cerchi in lega da 19 pollici. Non mancano altri dettagli sportivi come uno spoiler posteriore e minigonne laterali.

 

L’allestimento include il meglio degli equipaggiamenti previsti per il Classe V a partire dall'enorme tetto panoramico e dal sistema di climatizzazione dedicato ai passeggeri posteriori.

 

L’abitacolo è impreziosita da luci di cortesia colorate a led, due porta iPad pensati per chi trova posto dietro e un vano refrigerato per raffreddare acqua e bibite.

 

Mercedes ha pensato di realizzare una versione ancora più ricca ed esclusiva del Classe V dal momento che la maggior parte dei clienti chiedevano sempre più optional e allestimenti sempre più ricchi. A questo punto siamo certi che con la AMG Line non rimarranno delusi.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe V
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz