Salone di Los Angeles 2016

Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet debutta a Los Angeles

-

Mercedes-Benz svela la Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet al Salone di Los Angeles 2016

Debutto al Salone di Los Angeles 2016 per la Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet, una vettura esclusiva, di cui verranno realizzati solo 300 esemplari, 75 dei quali riservati al mercato statunitense. Il prezzo di quest'auto? 300.000 euro, tasse escluse. Alla base della Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet c'è la Mercedes-AMG S 65 con motore V12 biturbo in grado di sviluppare 630 CV e 1000 Nm di coppia massima abbinato alla trasmissione automatica 7G-Tronic.

Gli interventi al design della vettura sono molteplici: degni di nota sono il paraurti anteriore ridisegnato e le finiture cromate lungo il perimetro dell'auto. La Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet, inoltre, vanta cerchi forgiati da 20". L'interno, come ci si può aspettare su un modello di questo tipo, è decisamente superlusso, con pellami esclusivi a rivestire ogni superficie. 

Le cuciture diamantate degli interni, dotate di una trama specifica con linee curve, che vengono anche richiamate sulla parte perforata delle sedute e su alcune sezioni della plancia. Il logo Maybach è presente sia sul battitacco illuminato che sul pannello che nasconde la capote. Questo pannello è disponibile anche in un'esclusiva variante di legno che ricorda le finiture degli yacht di lusso. Nella dotazione di serie anche Aircap, Airscarf e Swarovski integrati nei gruppi ottici anteriori.

Sono tre le varianti di colore in cui la Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet sarà disponibile negli Stati Uniti: Zircon Red con interni Porcelain e Black, Cote d’Azur Blue con interni Porcelain e Saddle Brown e Diamond White con interni Porcelain e Yacht Blue. Oltre ad un telo coprivettura nella stessa tinta della capote e cuciture diamantate, per ogni esemplare sarà disponibile un kit di valigie su misura e un portachiavi coordinato. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento