ginevra 2014

Nissan Juke Nismo RS facelift

-

Ha debuttato in società in occasione del Salone di Ginevra 2014 la Nissan Juke Nismo RS facelift, variante sportiva del restyling della best seller della Casa nipponica

Nissan Juke Nismo RS facelift

Ha debuttato in società in occasione del Salone di Ginevra 2014 la Nissan Juke Nismo RS facelift, variante sportiva del restyling della best seller della Casa nipponica.

Caratterizzata da una estetica molto vocata alla sportività, quest'ultima garantita da una serie di particolari esterni ed interni dedicati, la Nissan Juke Nismo RS facelift presenta un impianto frenante da 320 mm di diametro con pinze rosse visibili alle spalle dei cerchi a dieci razze.

Cuore pulsante della Nissan Juke Nismo RS facelift è l'unità a benzina da 1.6 litri DIG-T turbo in grado di sviluppare fino a 218 CV di potenza massima e 280 Nm di coppia.

Proposta di setrie con differenziale autobloccante meccanico nella versione a due ruote motrici, la Nissan Juke Nismo RS facelift presenta i freni posteriori a disco ventilati, oltre ad un ambiente interno che mette in mostra i sedili sportivi griffati Recaro e i rivestimenti in Alcantara.

Al fianco dell'unità da 1.6 litri della Nissan Juke Nismo RS restyling sono disponibili due trasmissioni, ovvero quella manuale a sei velocità e l'Xtronic a otto rapporti. Rivisitato anche il sistema di scarico, ora volto a promettere una sonorità ancor più coinvolgente grazie ad un diametro maggiorato del terminale.

Tre le colorazioni disponibili per la carrozzeria della Nissan Juke Nismo RS facelift, ovvero Silver Grey, Black Metallic e White Pearl.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Nissan Juke
Modelli top Nissan
Maggiori info
Nissan