parigi 2014

Nuova Kia Sorento: prime immagini della versione 2015

-

Il costruttore coreano ha rilasciato le prime immagini della nuova Kia Sorento che debutterà in società a Parigi

Nuova Kia Sorento: prime immagini della versione 2015

Il grande pubblico potrà osservarla dal vivo nel mese di ottobre in occasione del Salone automobilistico di Parigi, ma in attesa di allora il costruttore coreano ha tolto i veli dalla nuova Kia Sorento, che mostra un linguaggio stilistico evoluto rispetto alla versione che l’ha preceduta.

La sezione anteriore mette in mostra una calandra a “naso di tigre” contornata da un profilo cromato ai cui lati si stagliano i gruppi ottici con proiettori allo xeno.

Lunga 4.780 mm, alta 1.685 mm e dotata di un passo di 2.780 mm, la nuova Kia Sorento, la nuova Kia Sorento mette in mostra profili cromati anche sulle fiancate, oltre ad una sezione posteriore connotata da uno scudo metallico e da un parabrezza e dei gruppi ottici di grandi dimensioni.

Non ancora rilasciate le immagini degli interni, che il costruttore promette però essere più accoglienti, mentre al di sotto del cofano, anche se non comunicate ufficialmente, potrebbero pulsare due unità a benzina (un 2.4 litri quadricilindrico e un 3.3 litri V6) e due a gasolio (un 2.0 ed un 2.2 litri CRDi).

Maggiori informazioni verranno comunicate a ridosso della presentazione ufficiale, prevista, come anticipato in apertura, in occasione della prossima kermesse automobilistica francese.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Kia Sorento
Modelli top Kia
Maggiori info
Kia