Nuova Skoda Fabia Monte Carlo: un tocco di sportività

Nuova Skoda Fabia Monte Carlo: un tocco di sportività
Pubblicità
Skoda presenterà al Salone di Ginevra la nuova Fabia Monte Carlo. In questo allestimento sportivo spiccano le finiture nere riservate a cerchi, specchietti e paraurti
20 febbraio 2015

Oltre alla nuova Superb, la Casa di Mladá Boleslav svela al Salone di Ginevra in anteprima mondiale la nuova Fabia Monte Carlo, in versione hatchback e Wagon.

 

L'allestimento sportivo si distingue per una serie di dettagli estetici pensati per rendere la compatta del marchio ceco più accattivante. Si parte con cerchi in lega specifici di colore nero da 16 o 17 pollici per passare al tetto panoramico in vetro e alle finitire nere pensate per cover degli specchietti e i paraurti. Il tocco finale esterno è senza dubbio il montante centrale nero su cui spicca il logo “Monte Carlo”.

 

All'interno si fanno notare un volante sportivo a tre razze rivestito in pelle, sedili sportivi dal design specifico e inedite finiture di colore nero riservate esclusivamente ai modelli Monte Carlo. La gamma motorizzazioni rimane fedele a quella delle versioni più tradizionali ma il costruttore ha precisato che i clienti più esigenti potranno scegliere in via opzionale sospensioni dalla taratura sportiva.

Argomenti

Pubblicità