parigi 2014

Nuova Skoda Fabia: un teaser ne anticipa il faro

-

Dopo averne anticipato le forme con un primo bozzetto ufficiale, il costruttore ceco ha rilasciato una prima immagine teaser reale della nuova Skoda Fabia che debutterà in società a Parigi

Nuova Skoda Fabia: un teaser ne anticipa il faro

Dopo averne anticipato le forme con un primo bozzetto ufficiale, il costruttore ceco ha rilasciato una prima immagine teaser reale della nuova Skoda Fabia che debutterà in società al prossimo Salone dell’Automobile di Parigi.

Una immagine teaser, quella rilasciata da Skoda, che in verità non anticipa troppo della nuova Fabia, mettendo in mostra il solo gruppo ottico anteriore dotato di tecnologia LED per le luci di posizione e di proiettori allo xeno per gli anabbaglianti.

La nuova Skoda Fabia sarà introdotta entro la fine dell'anno e sarà offerta con una gamma di motori a benzina a tre e quattro cilindri con potenze che vanno da 60 a 110 CV. Ci sarà anche un diesel da 1.4 litri con potenze comprese tra 75 e 105 CV.

La piattaforma su cui la nuova Skoda Fabia dovrebbe essere basata pare continuare a essere la PQ25 e non quella modulare MQB impiegata da molti brand del Gruppo tedesco.
 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Fabia
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda