parigi 2014

Peugeot: il super campione Peterhansel in livechat da Parigi. Lasciate le vostre domande!

-

Stephane Peterhansel, super campione che correrà alla Dakar con la Peugeot, risponderà alle domande dei fan in una livechat in diretta da Parigi. Lasciate le vostre domande!

Peugeot: il super campione Peterhansel in livechat da Parigi. Lasciate le vostre domande!

Mentre l’esuberante Peugeot 2008 è impegnata in una fase di test segretissima in Marocco, come ci ha svelato in anteprima il nostro inviato, Stephane Peterhansel, pilota ufficiale dello squadrone del Leone messo in piedi per la prossima Dakar, è volato al Salone di Parigi per incontrare il grande pubblico insieme a Bruno Famin, responsabile del Team francese.

 

Petrhansel, dopo aver vinto tantissimo con la Mini, ha deciso di cambiare casacca, lanciandosi nell’avventura con la nuova 2008 DKR insieme ai compagni di squadra Despres e Sainz.

 

Stephane Peterhansel sarà presente al Mondial de l’Automobile di Parigi per tutta la giornata di oggi, sabato 4 ottobre.

 

Dopo una sessione di autografi, dalle 14:00 alle 15:00, il super campione del Team Peugeot Total risponderà alle domande dei fan in una livechat che verrà trasmessa su www.peugeot-sport.com a partire dalle 17:00.

 

Per lasciare le vostre domande è sufficiente utilizzare l’hashtag #Live2008DKR su Twitter e Facebook, richiamando le pagine ufficiali di Peugeot Sport.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento