Qoros al Salone di Ginevra 2014

Qoros al Salone di Ginevra 2014
Pubblicità
Il neonato costruttore cinese Qoros a scelto di nuovo il Salone Internazionale di Ginevra per mostrare il secondo modello della sua gamma. Questa volta si tratta della Qoros 3 Hatch
27 gennaio 2014

Il neonato costruttore cinese Qoros a scelto di nuovo il Salone Internazionale di Ginevra per mostrare il secondo modello della sua gamma.


Mentre l'anno scorso toglieva i veli alla 3 Sedan, quest'anno è il momento di presentare al pubblico la Qoros 3 Hatch, modello derivato sulla stessa piattaforma ma con una variante di carrozzeria a tre volumi, di certo più apprezzata dai clienti dell'Europa occidentale.

 

Sotto al cofano pulsa un quattro cilindri a benzina da 1.6 litri offerto in una versione aspirata e in una più spinta sovralimentata abbinata ad un cambio manuale a sei marce o ad un più sofisticato automatico doppia frizione.

La Qoros 3 Hatch verrà costruita nel nuovo stabilimento di Changshu, in Cina, nella stessa linea di produzione della Qoros 3 Sedan, ma al momento il costruttore non ha svelato ulteriori dettagli, specialmente quelli realitivi a prezzi e tempi di commercializzazione.

Pubblicità