girls

Salone di Ginevra 2013: i video delle ragazze più belle

-

Vi proponiamo le ragazze più belle dell'83° Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra che abbiamo filmato all'interno degli stand di diversi costruttori

Salone di Ginevra 2013: i video delle ragazze più belle

Il pubblico del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2013 non ha avuto la possibilità di ammirare solamente alcune delle auto più attese dell’anno come LaFerrari, la McLaren P1 o la Porsche 991 GT3 (991).

 

Come vuole la tradizione infatti, le ultime novità messe in mostra ad ogni kermesse automobilistica vengono affiancate da affascinanti modelle capaci di rapire letteralmente gli sguardi dei visitatori.

 

Anche quest’anno vi abbiamo proposto la gallery iLike@Salone di Ginevra, dov’è stato possibile votare la ragazza più bella dell’esposizione svizzera. Alla fine le modelle dello stand Fiat sono risultate quelle più apprezzate dai lettori, in particolare quelle che affiancavano la Panda 4x4 e la 500e.

 

Oltre alle foto però questa volta abbiamo girato anche una serie di filmati che propongono le ragazze più affascinanti dell’83° Salone di Ginevra. 

 

Uno dei filmati più curiosi è sicuramente quello che presenta Giorgetto Giugiaro mentre si lascia immortalare con le modelle del suo stand, dove quest'anno è stata esposta la concept car Parcour, una vettura che unisce anime diverse nello stesso corpo e che vanta nel proprio DNA il genoma Lamborghini.

 

 

La Giugiaro Parcour tra l'altro era affiancata da una delle modelle più affascinanti del Salone, una ragazza dai capelli rossi che ha catturato l'attenzione di numerossisimi visitatori...

 

 

Molto simpatica l'idea delle modelle della Skoda, che per sottolineare la grande capacità di carico della nuova Octavia Wagon hanno pensato bene di sedersi all'interno del vano bagagli.

 

 

La Casa torinese ha scelto la cornice del Salone di Ginevra per presentare la nuova Fiat 500L Trekking. All'interno dello stand però il pubblico ha potuto ammirare anche la modella che è risultata la più votata dalla nostra gallery iLike@...

 

 

Chiudiamo la nostra raccolta di filmati riproponendovi quella che abbiamo simpaticamente definito la "donna d'oro", ovvero la modella mozzafiato che affiancava l'Aston Martin Bertone.

 

 

  • ilbandito1136, Avezzano (AQ)

    Bellezze?

    La ragazza con i capelli rossi seduta sull'auto rossa sembra uscita da un film horror.
    Le altre sono tutte belle
Inserisci il tuo commento